UNA PASSIONE DI FAMIGLIA
Nonni costruttori, papà progettista e mamma fondatrice dell’Agenzia Fasanella: queste le nostre origini. Abbiamo ereditato la passione per il mattone e per le cose belle, l’etica e la serietà professionale, la voglia di lavorare con onestà e diligenza.
Ognuna di noi ha il proprio ruolo all’interno dell’agenzia e le sue competenze, possiamo tranquillamente affermare che ci completiamo a vicenda.
La gestione famigliare dell’attività ci permette di scegliere ogni immobile assecondando il nostro sentire: sappiamo che venderemo meglio quelli che ci hanno fatto innamorare. Per un dettaglio o per l’insieme, non ha importanza.
Guardiamo ogni situazione abitativa da due punti di vista diversi, ma sappiamo che quando ci brillano gli occhi è fatta. La decisione è presa.
Un consiglio che, per deontologia professionale, offriamo sempre a chi si rivolge a noi per vendere un proprio immobile è: affidatevi a una sola agenzia immobiliare, sceglietela basandovi su sani criteri di serietà e professionalità. Non ve ne pentirete.
FABIA
Socia accomandante
“Casa, per me, significa un posto che già nell’entrare ti fa sentire bene per la positività che trasmette. Non importa se ha il terrazzo oppure no, o il giardino o il balcone oppure nulla di particolare. Deve farti stare bene.”
“La parte migliore del mio lavoro è quella iniziale: l’acquisizione dell’immobile, quando incontro i proprietari e si decide la strategia di vendita su misura per riuscire a soddisfare ogni esigenza.”
“Ogni vendita è una sfida con me stessa, mettere in discussione le proprie capacità ti permette di continuare a imparare e non dare nulla per scontato.”
“Il mio cliente ideale? Quello con cui riesco a entrare subito in sintonia, che mi fa capire esattamente cosa vuole.”
LIVIA
Geometra libera professionista e socia
“La prima Casa è il luogo che ti accoglie ogni giorno, la seconda Casa è quella che ti fa apprezzare ancora di più la preziosità del tuo tempo libero.”
“Non c’è cosa migliore che riuscire a soddisfare le esigenze abitative delle persone. Sapere di aver contribuito alla felicità di qualcuno facendo bene il proprio lavoro è una forte motivazione per continuare ad amare questo mestiere.”
“La mia massima ambizione è riuscire a lavorare al meglio delle nostre possibilità interagire con persone diverse ma che hanno come comune denominatore un desiderio da realizzare.”
“Il cliente ideale? Certamente quello che ha le idee chiare, rende tutto più semplice. Ma è bello assistere a certi colpi di fulmine, quando la casa giusta arriva inaspettata e ogni dubbio sparisce immediatamente!”