Ci siamo innamorate di questo appartamento per la zona tranquilla immersa nel verde in residence con piscina.
In posizione tranquilla e soleggiata, elegante residence che sovrasta il Golf Bogliaco, proponiamo in vendita un monolocale con soppalco in residence con piscina.
In residence di 15 appartamenti divisi su 3 fabbricati, proponiamo nel primo fabbricato affacciato sul Golf Bogliaco, appartamento a piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, balcone vivibile, bagno con doccia e finestra, soppalco finestrato con letto matrimoniale.
L’appartamento è molto luminoso con una vista meravigliosa nel verde del Golf Bogliaco.
Appartamento con ottime finiture, soggiorno cucina con pavimento cotto, balcone con listoni di legno soppalco in legno, bagno in marmo. Porta blindata e serramenti con doppio vetro e ante.
Balcone con pavimento in legno e pensilina in ferro battuto con tenda da sole.
Completa l’appartamento un garage.
Il prezzo di vendita è comprensivo di IVA.
Prezzo € 240.000,00










Caratteristiche
- Vista panoramica sul verde
- Piscina
- Garage